Obtenez plus de clients grâce à votre site web Il contenuto del tuo sito web : le parole chiave
Il contenuto del tuo sito web: utilizza delle parole chiave come base dei tuoi testi web
Le parole chiave sono delle parole che descrivono con precisione l’attività della tua impresa. Queste devono apparire nei testi del tuo sito web. Le parole chiave sono anche le parole che le persone del tuo target digitano su un motore di ricerca durante la ricerca dei tuoi prodotti o servizi.
- Pensa alle parole chiave per la tua impresa prima di iniziare a scrivere
dei testi. Quali parole chiave si applicano all’insieme del sito? Quali parole chiave per una pagina in particolare? - Utilizza le parole chiave nei titoli, nei links e anche all’inizio del testo, in modo che il visitatore sappia immediatamente che si trova nel posto giusto.
- Osa ripetere, le parole chiave, ma non farlo troppo. Considera anche di utilizzare dei sinonimi.
Quali sono le giuste parole chiave?
Supponiamo che hai un negozio elettronico. Le parole chiave possibili sono:
- elettronica
- negozio di elettronica
- il commercio elettronico
- laboratorio di elettronica
- componenti elettronici
- ingegneria elettronica
- componenti elettrici
- elettro
- elettronica / elettro / negozio elettro
- ecc.
Ma anche la tua città, il nome della tua azienda, eventualmente il tuo proprio nome, i marchi che distribuisci, possono anche essere gli errori di ortografia nelle parole chiave, ecc.
Articolo del blog seguente: il contenuto del tuo sito web: l’informazione più importante