Obtenez plus de clients grâce à votre site web Il tuo sito web: aggiornato
Il contenuto del tuo sito web:
1) Il giusto ordine delle possibilità di scelta
2) Mantieni il tuo sito aggiornato e curalo con del nuovo contenuto
Metti le opzioni nell’ordine corretto
Se sono proposte delle opzioni, le persone sceglieranno sempre l’ultima opzione. Ricordatelo quando proponi delle possibilità di scelta.
- Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto.
(–> Importante solo per il visitatore) - Chiamaci per un preventivo gratuito 0X XXX XX XX. (–> Interessante, hai un contatto diretto)
- Ordina il prodotto immediatamente ed approfitta di una riduzione supplementare. (–> Ecco la linea di fondo)
Mantieni il tuo sito aggiornato e curalo con del nuovo contenuto
Nulla di più fastidioso di un sito web dove l’informazione è completamente superata (obsoleta). Dunque, assicurati sempre di tenere aggiornato il tuo sito. Se aggiungi frequentemente del nuovo contenuto al tuo sito web, i robot dei motori di ricerca « vedono » queste modifiche e registrano che il sito è stato aggiornato. Gli stessi visitatori regolari apprezzano, se c’è regolarmente qualcosa di nuovo sul tuo sito.
- Prodotti o marchi che non vendi, eliminali il prima possibile
- Nuovo indirizzo, nuovo numero di telefono? Aggiustali immediatamente sul sito.
- Evita «quest’anno», «il mese prossimo», «20 anni» . Un contenuto del genere è immediatamente obsoleto.
- Utilizza delle indicazioni concrete di tempo « nel 2020 (può fare riferimento al 2019, 2020 e al 2021) », « Ottobre 2020 », « dal 2000. »
Articolo del blog seguente : Il contenuto del tuo sito web: quello che NON bisogna fare