coronavirus, Keyboost, SEO La chiusura di alcuni esercizi commerciali è il punto culminante delle misure prese per contrastare il coronavirus

Da più di 20 anni, iPower aiuta le aziende a migliorare la loro visibilità e la loro transizione verso il mondo online. Con questo coronavirus, è il momento ideale per le imprese che possono esercitare le loro attività online di fare la transizione online o di concentrarsi sulle loro attività online attuali.

 

Il caso pratico dell’ Atelier floreale dell’azalea (l’Azalea Bloementatelier) a Kapellen:

 

Per i settori considerati come non essenziali, i tempi sono incerti, come nel caso di Elle Van Gheem, proprietaria dell’Atelier floreale dell’azalea (l’Azalea Bloementatelier) a Kappelen

 

« È stato uno shock quando ho dovuto chiudere il negozio. Anche se le persone avevano già la poosibilità di ordinare online, la maggior parte del mio fatturato proveniva da clienti che visitavano il mio negozio fisico. Fortunatamente, numerose persone – clienti attuali e nuovi – hanno trovato la strada per il mio negozio online, adesso ho più ordini che mai e non sono “obbligata” ad essere presente in negozio. Per me, è come uno scenario da sogno in questo periodo di incertezza ».

 

 

Il punto su cui l’Atelier floreale dell’azalea si distingue:

 

Van Gheem : « La freschezza delle mie composizioni floreali è il mio principale argomento di convinzione. Ogni settimana, acquisto direttamente alle aste nei Paesi Bassi, che per fortuna non hanno chiuso. Per questo motivo i miei clienti abituali ritornano da me e sono convinta che questa freschezza convincerà anche i nuovi clienti di restare tali. Naturalmente, rispetto alla lettera le regole di sicurezza per le spedizioni. Se, nel peggiore dei casi, la vendita all’asta nei Paesi Bassi dovesse chiudere durante un certo periodo, so che avro’ nuovamente lavoro sufficiente dopo la crisi ».

 

 

Ellen è una cliente di “Keyboost”, un servizio online sviluppato da iPower:

 

Van Gheem : « La ragione per la quale le persone mi trovano rapidamente su internet è che con l’atelier floreale dell’azalea, sono ben posizionata nei motori di ricerca come Google per i termini di ricerca importanti. Per esempio : “ordinare dei fiori Chapelles”, “cappelle di fiori” e “cappelle di fioristi”. Keyboost mi ha aiutato molto a far salire il mio sito web su Google per, tra gli altri, questi termini di ricerca ».

 

 

Gregory Liénard, di iPower : « Una posizione elevata nei motori di ricerca come Google, per i termini di ricerca che sono essenziali per la tua azienda, è fondamentale per attirare i clienti. La maggior parte dei clienti potenziali non cliccheranno sui risultati al di sotto della prima pagina, e solo una piccola percentuale tra loro cliccherà sulle ricerche a pagamento. I risultati che non appaiono sulla prima pagina non saranno quasi mai cliccati. Keyboost da al tuo sito web una “spinta” delle SERPs. Più del 98% dei siti web boostati sono saliti nei risultati di ricerca di Google, il 70% addirittura fino alla prima pagina ».

 

Utilizza adesso Keyboost gratuitamente e senza impegno durante la crisi del coronavirus (nessuna carta di credito richiesta) su https://keyboost.it/corona.

Questo servizio resterà disponibile fino a che la chiusura forzata delle aziende non cesserà e che l’economia non si rimetterà in piedi. Le imprese potranno allora passare ad un conto a pagamento, inutile dirlo. Ma se non lo faranno, avranno almeno beneficiato del periodo gratuito per limitare i danni durante l’attuale crisi economica. Presso iPower, speriamo che in quanto società di servizi internet, potremo fare la nostra parte per mantenere l’economia al livello più alto possibile ».

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