Blog

I titoli

I titoli: un mezzo per attirare l’attenzione e di rinforzare la struttura del tuo testo   I tags dei titoli sono i titoli e le intestazioni intermedie che si situano sopra i paragrafi. Essi sono rappresentati dai tags <h1>…</h1>, <h2>…</h2>, …, <h6>…</h6> e formano una gerarchia : il titolo rappresentato dal tag <h1> è il più importante. È preferibile avere un

lire plus

Gli elementi importanti della tua pagina web secondo Google

Per ogni ricerca effettuata, l’algoritmo di Google trova le pagine web più pertinenti per le parole chiave utilizzate per quella ricerca. Durante questo processo, viene fatto un controllo al fine di determinare in quale misura gli elementi importanti di ogni pagina web contengano queste parole chiave. Per questo motivo, questi elementi – ovvero i tags HTML o i suoi

lire plus

Quanti visitatori puoi attenderti da una posizione elevata su Google?

Quanti visitatori fornisce una posizione elevata nei risultati?   Non esistono delle cifre assolute, questo dipende fortemente dal numero di persone che ricercano qualcosa in particolare. Al contrario, può essere fornita una percentuale grazie alla percentuale di clic di ogni posizione (CTR o click through rate): il numero medio di volte che un internauta clicca

lire plus

JFR Nature et Bois

Nell’era in cui l’ecologia è diventata un punto sensibile e molto importante per la salute del nostro pianeta, JFR nature et Bois propone una vasta gamma che va dalla casa in kit alla casetta da giardino, passando per la famosa roulotte. Con JFR nature et bois hai la garanzia di avere un prodotto ecologico e

lire plus