Les secrets de Google révélés! I segreti di Google rivelati!

Per determinare se una pagina web merita una migliore posizione nei risultati, Google verifica soprattutto i seguenti punti:

  • Contenuto: La tua pagina web è performante per la parola chiave? La parola chiave è troppo poco, troppo o appena utilizzata? L’impiego di sinonimi è sufficiente e quali sono i sinonimi da utilizzare?
  • Valore del dominio: Il tuo sito è valutato bene su Google ? Ci sono abbastanza links verso il tuo sito web? E link che vengono da siti ben valutati?

Quest’ultimo punto è particolarmente importante per le parole chiave « difficili » per le quali c’è una concorrenza feroce da diversi siti web.

Nella nostra prossima newsletter : Come sapere quante persone procedono ad una ricerca specifica su Google ogni mese? Come estrarre le parole chiave pertinenti per le tue pagine web?

E nella newsletter seguente:  come ottimizzare da soli la tue pagine web, per una o più parole chiave? Come aumentare il valore del tuo sito web?

Hai delle domande concrete a proposito dell’internet marketing o dell’ottimizzazione per i motori di ricerca? Non esitare a contattarci al +39 0123456789 o a info@ipower.eu

Laissez un commentaire